Hype: La carta-conto che semplifica la gestione delle tue finanze

Hype: La carta-conto che semplifica la gestione delle tue finanze

HYPE è una carta-conto gestibile totalmente dal proprio smartphone grazie all'app mobile.
Hype: La carta-conto che semplifica la gestione delle tue finanze
HYPE è una carta-conto gestibile totalmente dal proprio smartphone grazie all'app mobile.

Hype è una carta conto che permette di avere coordinate IBAN, una carta di debito, transazioni internazionali senza commissioni e numerosi servizi integrati per una gestione semplice delle spese e dei risparmi. 

La registrazione veloce e completamente online rende Hype una scelta conveniente e facile per chiunque sia alla ricerca di una soluzione bancaria digitale.

Il processo di attivazione può essere completato in pochi minuti, senza dover recarsi in una filiale o dover presentare documenti cartacei, basterà solo una connessione internet e un documento di identità valido.

Una volta effettuata la registrazione, si avrà immediatamente accesso al proprio conto con coordinate IBAN. La carta di debito associata al conto può essere utilizzata ovunque nel mondo, per prelievi e pagamenti, senza commissioni aggiuntive.

Le funzionalità di Hype

Grazie alla funzione Radar, Hype offre un’analisi evoluta delle spese e una categorizzazione per ogni voce consentendo di monitorare entrate e uscite del proprio conto. Le funzioni Salvadanaio e Box Obiettivi permettono di impostare obiettivi di risparmio personalizza. Inoltre, tramite l’app, è possibile scambiare denaro con i propri contatti in modo istantaneo utilizzando il solo numero di cellulare o l’indirizzo email.

L’offerta di Hype include anche un servizio di Cashback che permette di risparmiare fino al 10% su ogni acquisto effettuato attraverso l’app su oltre 900 siti (tra i partner sono presenti anche Booking.com, Expedia, Yoox, Asos, Aliexpress e Groupon.)

Infine, l’app di HYPE consente di investire a partire da 1 euro, sia in fondi d’investimento con Gimme5, che in azioni frazionate, ETF, criptovalute e materie prime grazie alla partnership con Bitpanda.

Da molti è considerato il miglior conto corrente zero spese del momento, in quando non prevede costi all’apertura né canone mensile o annuale.

Per conoscere tutte le funzionalità offerte da Hype clicca qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per dettagli e condizioni, vai su http://www.hype.it/trasparenza e consulta i fogli informativi

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
18 feb 2023
Link copiato negli appunti