Finalmente, l’estate. Dopo due lunghi anni di restrizioni è arrivata la bella stagione, tempo di ferie e di vacanze. È il periodo migliore per concedersi il meritato relax e qualche sfizio. Meglio ancora se è possibile farlo recuperando una parte di quanto speso: basta scegliere il conto e la carta giusta, come nel caso di HYPE Next che garantisce un cashback sulle transazioni.
HYPE Next: cashback e altri vantaggi
Sono previsti rimborsi fino al 7,6% sugli acquisti presso una serie di attività e partner selezionati. Ce n’è per tutti i gusti: viaggi, moda, tecnologia e benessere.
All’apertura del conto è fornito un IBAN a cui indirizzare lo stipendio nonché tutto il necessario per iniziare subito a tenere sotto controllo le proprie finanze attraverso un’applicazione semplice e intuitiva.
Chi sceglie HYPE Next riceve inoltre una carta di debito funzionante su circuito Mastercard con supporto ai pagamenti contactless oltre che con i sistemi Google Pay e Apple Pay.
Tra le altre funzionalità offerte citiamo la possibilità di effettuare investimenti a partire da 1 euro grazie alla collaborazione con Gimme5 e di aderire al Conto Deposito maturando interessi sul capitale. La partnership con Sella permette anche di accendere un mutuo o di chiedere un prestito fino a 25.000 euro.
Per beneficiare di tutti questi vantaggi non bisogna far altro che aprire subito un conto HYPE Next. La registrazione impiega pochi minuti.
C’è anche la possibilità scegliere l’opzione a costo zero con carta virtuale in cui non mancano cashback, analisi delle spese ed esecuzione gratuita dei bonifici.