HYPE è una delle migliori fintech company italiane, grazie all’offerta di tre conti digitali che possono soddisfare ogni esigenza. Sfruttando la promozione valida fino al 31 dicembre è possibile ricevere 12 mesi gratuiti di Amazon Prime Video, sottoscrivendo i piani Next o Premium e rispettando determinate condizioni.
HYPE regala Amazon Prime Video
Al momento della registrazione è necessario inserire il codice AMAZONPRIME nell’apposito campo. L’utente deve quindi completare l’apertura del conto HYPE Next o Premium (ovvero inviare la documentazione richiesta ed effettuare il riconoscimento), accedere all’account tramite app e mantenere attivo il rapporto fino alla ricezione del premio. Chi è già abbonato al servizio di Amazon otterrà un prolungamento di 12 mesi.
L’altra condizione da rispettare entro il 30 aprile 2022 è il pagamento di almeno un canone di HYPE Premium (9,90 euro) o almeno tre canoni di HYPE Next (2,90 euro). Ciò significa ovviamente che l’utente deve utilizzare il servizio per almeno un mese o tre mesi, rispettivamente.
Il piano HYPE Next include tutti i vantaggi del piano HYPE Start (carta prepagata contactless su circuito Mastercard con IBAN, prelievi senza commissioni da qualsiasi sportello bancario, bonifici gratuiti, supporto Google Pay e Apple Pay, portafoglio Bitcoin, cashback online e in negozio), aggiungendo una carta di debito Mastercard, accredito stipendio, bonifici periodici, bonifici istantanei gratuiti (10 al mese), controllo spese da PC, gestione multibanca e protezioni acquisti.
Il piano HYPE Premium offre inoltre una carta debito World Elite Mastercard, prelievi gratis in tutto il mondo, bonifici istantanei illimitati, pagamento di bollettini postali, MAV, RAV, PagoPA e Cbill, assicurazione viaggi e polizza acquisti.