Ormai i conti corrente online non possono essere più considerati delle novità nel settore finanziario, poiché si sono diffusi in modo capillare.
Più della metà degli italiani ne usa uno, che è quasi sempre a zero spese e che può essere gestito autonomamente 24 ore su 24 da qualsiasi dispositivo connesso a Internet in totale sicurezza.
Ma quali sono i due migliori conti in questo mese di gennaio? Hype e ING, senza dubbio.
HYPE e ING: ecco nei dettagli i due migliori conti corrente di gennaio
Chi è alla ricerca di una carta che possegga tutti i vantaggi propri dei conti corrente online ma a zero spese, deve assolutamente puntare su HYPE, banca digitale del Gruppo Sella.
Non sono previsti costi di attivazione e né canone mensile per la versione Base della carta/conto, che appartiene al circuito di pagamento MasterCard. Inoltre con la carta è possibile prelevare gratuitamente presso tutti gli ATM italiani e del mondo.
HYPE mette a disposizione altre due configurazioni: Carta Next e Carta Premium. La prima ha un canone mensile pari a 2,90 euro, mentre per la seconda si paga un canone di 9,90 euro al mese.
Inoltre, con la soluzione Premium si ottiene la Carta di debito World Elite Mastercard, con cui acquistare e prelevare ovunque senza pagare commissioni.
L’altro miglior conto online di gennaio è Conto Arancio di ING Direct, che mette gratuitamente a disposizione i principali servizi.
Disponibile a canone zero, con questo conto si può ottenere una carta prepagata – che fa parte delle migliori carte con bonus di benvenuto – e una carta di debito MasterCard e richiedere la carta di credito MasterCard Gold, tutte senza costi di attivazione.
Tramite queste carte si possono effettuare acquisti in qualsiasi esercizio commerciale e prelevare presso gli ATM d’Italia e d’Europa gratuitamente.
Inoltre, aprendo il Conto Arancio in questa pagina, si potranno depositare somme di denaro sul conto deposito ottenendo il 3% di rendimento annuo lordo per i primi tre mesi.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per dettagli e condizioni, vai su http://www.hype.it/trasparenza e consulta i fogli informativi