Destinata ai professionisti che trovandosi spesso in movimento necessitano di un dispositivo dalle dimensioni compatte in grado di digitalizzare documenti cartacei, la nuova linea di scanner portatili proposta anche in Italia da Brother si compone di tre modelli: DS-940DW, DS-740D, DS-640. Di seguito i dettagli contenuti nel comunicato che abbiamo ricevuto oggi in redazione.
Brother presenta tre nuovi scanner portatili
Il design è pensato per un facile trasporto così da poter acquisire rapidamente moduli d’ordine, ricevute, fatture, documenti di identità e molto altro fino al formato A4. In seguito alla scansione i file possono essere immediatamente archiviati su PC oppure condivisi, via email o sul cloud a seconda delle specifiche esigenze. Queste le parole di Lorenzo Matteoni, Senior Manager Marketing di Brother Italia.
Pensata per soddisfare le esigenze delle persone che per lavoro sono spesso in viaggio o in trasferta, la nuova linea di scanner rende più semplice e veloce la scansione di qualsiasi tipo di documento. Documenti importanti come contratti, moduli e fatture sono, infatti, spesso stampati su carta. Questo genera un accumulo di fogli che rende complesso trovare ciò che serve quando serve e comporta uno spreco in termini di tempo e di energia.
I nuovi dispositivi sono provvisti di una porta USB 3.0 e sistema per l’alimentazione della carta professionale che arriva a una velocità pari a 15 pagine al minuto scansionate. Incluso inoltre il software Kofax PDF per convertire, modificare e condividere qualsiasi tipo di documento.
[gallery_embed id=127596]
Per quanto riguarda i prezzi, nel momento in cui viene pubblicato questo articolo su Amazon il modello DS-940DW è offerto a 239,99 euro, DS-740D a 179,00 euro e DS-640 a circa 120 euro.