Il mondo del web affascina molti, ma solo pochi osano aprirsi al pubblico con un sito personale. Spesso si pensa che creare un sito web di qualità richieda competenze da programmatore o da Webmaster esperto. Si tratta soltanto di miti da sfatare. Hostinger, grazie all’IA al servizio dell’hosting WordPress, rende possibile ciò che una volta sembrava un’impresa titanica: avere un sito pronto per il debutto online in pochissimi minuti.
Dimenticatevi dei corsi intensivi di programmazione. Grazie all’Intelligenza Artificiale di Hostinger, anche chi non conosce alcuna stringa HTML può creare un sito web funzionale e professionale. Immagini pertinenti, contenuti mirati e struttura intuitiva: l’AI prende per mano l’utente e lo conduce lungo il percorso della creazione di un sito web.
IA al servizio dell’hosting WordPress: come Hostinger fa la differenza
Il pacchetto offerto da Hostinger fa parte di un’offerta integrata che include dominio gratuito, email professionali e un editor che permette i drag and drop dei contenuti. Tutto questo con sconti fino al 75%, prezzo quindi abbordabile e con persino 3 mesi extra gratis per i piani da 48 mesi.
Vediamo gli strumenti AI di cui dispone Hostinger: AI generatore d’immagini, AI Writer, generatore blog e AI heatmap sono soltanto alcuni. Ovviamente, ci sono anche gli strumenti SEO avanzati che aiutano a scalare le vette dei motori di ricerca. +
Creare un sito web con Hostinger è un’esperienza quindi alla portata di tutti. L’unica cosa da fare è scegliere il tipo di sito e descrivere le proprie esigenze. L’intelligenza artificiale farà il resto, personalizzando ogni dettaglio. Quando tutto è pronto, basta un clic per pubblicare il sito e fargli del web.
L’IA al servizio dell’hosting WordPress di Hostinger non solo semplifica la vita dei web aspiranti, ma lo fa ad un costo ridotto che include un dominio gratuito, email, template e supporto 24/7. Hostinger trasforma insomma una visione in realtà, senza bisogno di percorsi complicati.