Enti locali e Pubblica Amministrazione, cittadini della rete, operatori della comunicazione digitale e aziende impegnate nell’IT convergeranno a Roma per lo IAB Forum: l’obiettivo è tracciare il quadro della situazione italiana e stimolare il dibattito, lavorare a delle linee guida per alimentare la crescita della comunicazione interattiva nell’economia italiana, in particolare del Centro e del Sud Italia.
In programma incontri e tavole rotonde a cui prenderanno parte tutti gli stakeholder in gioco: dai consumatori alle aziende di settore, passando per le istituzioni, rappresentate dagli onorevoli Palmieri, Bergamini, Della Vedova, Gentiloni, Gozi, Vita, e dal viceministro per lo Sviluppo Economico Paolo Romani.
L’appuntamento è per domani, martedì 25 maggio, presso il Salone delle Fontane, in Via Ciro il Grande 10/12, a Roma in zona Eur. Per chi volesse partecipare, la registrazione online è gratuita. Per chi invece desiderasse seguire l’evento con la mediazione del web, lo streaming dell’intero convegno sarà trasmesso in diretta sul portale www.iabforum.it , insieme ai materiali degli interventi, resi disponibili in maniera sincrona rispetto alle presentazioni. Sarà inoltre possibile ripercorrere la giornata anche visionando i singoli interventi di interesse.
I contenuti video saranno messi a disposizione su piattaforma Webcast24 ; Master Webcast, recentemente costituita in seno al Gruppo Edizioni Master, sarà presente all’evento con il proprio staff editoriale e tecnico, occupandosi, tra l’altro, della regia e della diretta video.