Milano – Il capoluogo lombardo ospiterà tra poche settimane l’evento sulla Comunicazione tecnologica IBTS-Crossmedia Marketplace 2004 .
“Arrivata alla 14esima edizione – si legge in una nota – IBTS-Crossmedia Marketplace cambia veste e, da appuntamento biennale, si presenta come evento annuale per interfacciare in maniera efficace un settore che cambia velocemente e che si apre sempre a nuovi spunti e a nuove prospettive. L’evento, riservato ai professionisti della Comunicazione elettronica e digitale, quest’anno promette un pacchetto “all inclusive” con novità ed anteprime sia a livello espositivo che sul piano convegnistico”.
Tra le novità di quest’anno: la voluta coincidenza di date con il 71°Mifed, il mercato internazionale del Cinema e del Multimediale; l’approfondimento sugli scenari economici e linguistici delle tecnologie digitali applicate al cinema italiano; i nuovi contenuti e le nuove produzioni Tv dopo l’avvento della Multimedia Home Platform (MHP); gli apparecchi e gli scenari per la Radio Digitale Terrestre; i nuovi ambiti di applicazione della tecnologia dietro le quinte dei teatri d’opera italiani.
L’appuntamento è in Fiera di Milano da mercoledì 13 a sabato 16 ottobre 2004 (ore 9.30-18.00, sabato ore 9.30-16.00), nei padiglioni 3 e 4 (ingresso da Sei Febbraio, fermata MM1 Amendola-Fiera, indi bus navetta gratuito).
Il Salone prevede l’ingresso gratuito per i professionisti della comunicazione, che possono registrarsi ed avere ulteriori informazioni consultando il sito: www.ibts.info