L’offerta di AtlasVPN per il Black Friday rappresenta l’occasione giusta per attivare una nuova VPN. La promozione, infatti, garantisce uno sconto dell’86% sul costo del servizio che può essere attivato con una spesa di appena 1,54 euro al mese. Per ottenere lo sconto è sufficiente puntare sull’abbonamento biennale che include 6 mesi gratis extra.
Sfruttando la promozione in corso, quindi, AtlasVPN è disponibile con un prezzo bloccato per 30 mesi. L’offerta, valida solo per un breve periodo di tempo, è disponibile tramite il link riportato qui di sotto che consente di raggiungere la pagina dedicata alla promozione del sito ufficiale di AtlasVPN. Per tutti i nuovi utenti c’è anche una garanzia Soddisfatti o Rimborsati di 30 giorni.
VPN al miglior prezzo: ora c’è AtlasVPN
AtlasVPN è una delle migliori VPN sul mercato, grazie a un mix unico di prestazioni, sicurezza e prezzo. La VPN sfrutta la crittografia del traffico dati, con un sistema MultiHop che permette di eseguire una seconda crittografia per un livello di sicurezza aggiuntivo, e adotta una politica no log che azzera il tracciamento dell’attività dell’utente.
Da notare che la connessione è illimitata: l’accesso alla rete VPN avviene senza limiti di traffico dati e senza limiti di banda. C’è poi un network di migliaia di server utilizzabile per geolocalizzare la propria posizione in un altro Paese, aggirando la censura online e i blocchi geografici.
Con AtlasVPN è possibile ridurre il costo della VPN fino ad appena 1,54 euro al mese. Con il piano biennale, infatti, è disponibile uno sconto dell’86% e ci sono anche 6 mesi gratis extra. L’offerta in questione è attivabile direttamente tramite il sito ufficiale, con fatturazione anticipata, per una spesa complessiva di 46 euro circa, e una garanzia di rimborso a 30 giorni.
Per accedere all’offerta basta cliccare sul box qui di sotto.