Il rivoluzionario Kindle Scribe da 32GB entra di diritto tra le offerte del Black Friday di Amazon: il prodigioso e-reader che ti permette anche di prendere appunti e scrivere come se fosse un vero e proprio taccuino digitale può essere tuo a 334,99 euro invece di 419,99 al suo prezzo più basso di sempre.
Kindle Scribe in offerta Black Friday
Il Kindle Scribe è molto più di un semplice e-reader: si trasforma nel tuo compagno ideale per la lettura e la scrittura digitale. Grazie alla penna dedicata, puoi trasformare il tuo Kindle in un vero e proprio taccuino digitale, annotando i tuoi pensieri direttamente nei libri o su taccuini separati, senza alcuna distrazione.
Esplora la libertà dei taccuini Kindle, che ti consentono di annotare liberamente ciò che desideri: dal tuo diario personale a disegni, appunti e altro ancora. La magia inizia quando trasformi i tuoi appunti scritti a mano in testo digitale, permettendoti di sfogliare, condividere e portare sempre con te i tuoi pensieri attraverso l’app Kindle.
Grazie al rivoluzionario schermo da 10,2 pollici a 300 ppi, con illuminazione frontale e privo di riflessi, potrai leggere e scrivere proprio come su carta stampata. Prendi appunti a mano mentre leggi e crea annotazioni su milioni di titoli disponibili nel Kindle Store.
Il Kindle Scribe ti offre anche la possibilità di importare documenti e appunti, consentendoti di rileggere e prendere appunti direttamente su file in formato PDF o di creare note su documenti Microsoft Word.
E se pensi che un dispositivo così avanzato possa sacrificare l’autonomia, ti sbagli. Con la batteria più durevole della sua categoria, il Kindle Scribe ti offre mesi di lettura e settimane di scrittura con una sola carica, distinguendosi dai comuni tablet.
Approfitta subito dell’offerta irresistibile del Black Friday su Amazon e vivi un’esperienza di lettura e scrittura senza precedenti con il Kindle Scribe a soli 334,99 euro.