Ritorna uno degli sconti più popolari e apprezzati su Amazon che permette di mettere le mani sul piccolo, ma potentissimo Mac Mini con chipset M2 a soli 599 euro invece di 729. Con 8GB di memoria RAM e 256GB di SSD, avrai a disposizione un computer dalla velocità strepitosa e dalle dimensioni incredibilmente compatte: perfetto per una postazione minimal ed elegante.
Mac Mini con M2: il piccolo e velocissimo PC per tutte le tue necessità
Il Mac Mini con M2 non teme nessuna sfida: grazie alla nuova generazione di processori M2, dotate di CPU 8-core, GPU 10-core e memoria unificata di 8GB, potrai gestire facilmente qualsiasi attività, anche in multitasking, senza la minima incertezza.
Il case compatto ed elegante non delude in fatto di connettività: con due porte Thunderbolt 4, due porte USB-A, una porta HDMI, Wi-Fi 6E, Bluetooth 5.3, Gigabit Ethernet e un jack per cuffie, hai tutte le connessioni di cui hai bisogno per collegare tutti i tuoi dispositivi e accessori.
Puoi collegare gli accessori e le periferiche che preferisci senza sentirti obbligato a utilizzare prodotti ufficiali Apple. Da qualche parte comunque bisogna partire, quindi comincia proprio dal Mac Mini: acquistalo oggi in offerta su Amazon a 599 euro invece di 729.