Amazon ha deciso di farti un grande regalo per questo weekend perché il MacBook Air con M1 è disponibile al suo prezzo più basso di sempre: grazie allo sconto del 35% te lo porti a casa a soli 799 euro invece di 1229. Una grande opportunità, pagabile anche a rate, per aggiornare il tuo PC con una soluzione elegante e velocissima.
MacBook Air con M1 in offerta: la scheda tecnica
Con il MacBook Air con M1,potrai godere di prestazioni eccezionali, grazie al chip Apple M1 con CPU 8-core, che offre prestazioni fino a 3,5 volte più veloci rispetto alla generazione precedente, consumando meno energia.
La batteria ha un’autonomia incredibile, fino a 18 ore, perché il chip M1 è progettato per essere efficiente dal punto di vista energetico.
Il display Retina da 13,3″ offre immagini nitide e definite, con colori brillanti per un prodotto intuitivo, facile da configurare e pronto a tutto, con app che puoi usare fin dal primo momento.
Insomma, il MacBook Air con M1 è un prodotto straordinario, che offre il massimo della potenza e della durata della batteria oggi ad un prezzo incredibile. Non perdere questa occasione e acquistalo su Amazon prima che finisca.