Il Mutuo Green di Banca Sella è il mutuo perfetto per chi sta pensando di acquistare o di investire in una casa ad alta efficienza energetica.
Banca Sella infatti sostiene i clienti che scelgono immobili moderni ed energicamente efficienti, azzerando la quota interessi delle rate per i primi 12 mesi. Così oltre a risparmiare sulle bollette potrete risparmiare sugli interessi del primo anno.
Questo muto Smart di Banca Sella è 100% digitale ed è pensato per chi sceglie di acquistare immobili con classe energetica A, B o C.
Mutuo Green si richiede direttamente online completando la richiesta comodamente da casa. Dal sito di Banca Sella potrai calcolare la rata del mutuo e, dopo aver trovato la soluzione che fa al caso tuo, potrai inviare la richiesta così un esperto Banca Sella ti ricontatterà per seguirti passo dopo passo. Le spese di istruttoria saranno pagate da Banca Sella.
Decidi tu il tipo di tasso, variabile o fisso, e la durata del mutuo. Il Mutuo Green si riferisce a mutui fondiari di durata massima 30 anni, è anche abbinato alla polizza “Mutuo Semplice Dedicato ed è destinato all’acquisto di immobili residenziali di classe energetica C, B o superiore.
L’iniziativa rappresenta un ulteriore passo nel percorso di sviluppo di servizi innovativi di Banca Sella ed è parte integrante delle soluzioni di credito dedicate alle tematiche di sostenibilità ambientale, che include anche il “Prestito Green“.
Banca Sella
Banca Sella è tra le prime istituzioni finanziarie in Italia ad aver ottenuto la “European Energy Efficient Mortgage Label”, una certificazione per il “Mutuo Green” promossa dalla Federazione Ipotecaria Europea e dall’ABI.
Con oltre 300 succursali in tutta Italia, ad oggi Sella è il più grande gruppo bancario privato e indipendente italiano. Le sue attività comprendono banca commerciale e retail, private e wealth management, corporate & investment banking, sistemi di pagamento, open banking e i servizi di information technology.