Il Paradiso delle Signore: come guardarlo in streaming dall'estero

Il Paradiso delle Signore: come guardarlo in streaming dall'estero

"Il Paradiso delle Signore" è trasmesso in diretta streaming anche su Rai Play: ecco come aggirare i blocchi geografici se ti trovi all'estero.
Il Paradiso delle Signore: come guardarlo in streaming dall'estero
"Il Paradiso delle Signore" è trasmesso in diretta streaming anche su Rai Play: ecco come aggirare i blocchi geografici se ti trovi all'estero.

Se sei un appassionato della serie televisiva “Il Paradiso delle Signore” e ti trovi all’estero, ma non vuoi perderti le vicende dei personaggi che popolano il primo grande magazzino per signore nella Milano degli anni Cinquanta? Come ben saprai, gli episodi sono trasmessi sui canali Rai e in streaming sulla piattaforma Rai Play che, tuttavia, potrebbe risultare bloccata agli indirizzi IP esteri.

La soluzione per aggirare il blocco geografico è utilizzare una VPN. Tra le più adatte alle scopo c’è PrivateVPN, con i suoi server distribuiti in ben 63 Paesi e la promozione in corso che ti permette di ottenere ben 24 mesi extra al tuo abbonamento annuale e uno sconto dell’85%.

Come guardare “Il Paradiso delle Signore” all’estero

“Il Paradiso delle Signore”, creata da Monica Vullo, Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca e Francesco Pavolini, è una produzione di successo di Rai 1 che dal 2015 ad oggi vanta milioni di telespettatori.

Gli episodi di questa amatissima serie sono disponibili anche su RaiPlay, sia in live streaming che on demand, offrendo così agli spettatori la flessibilità di guardare i propri episodi preferiti quando e dove desiderano. Tuttavia, per gli utenti che si trovano all’estero, potrebbe esserci un piccolo ostacolo: il blocco geografico.

Esiste, fortunatamente, una soluzione semplice e sicura: l’utilizzo di una VPN, o rete privata virtuale, che consente agli utenti di mascherare il proprio indirizzo IP e di connettersi a un server situato in Italia, così da aggirare facilmente le restrizioni geografiche e accedere a Rai Play come se si trovassero fisicamente nel paese.

Una delle VPN che consigliamo è PrivateVPN. Questo servizio offre una serie di vantaggi che lo rendono una scelta eccellente per gli appassionati di streaming:

  • Connessione simultanea fino a 6 dispositivi
  • Velocità e larghezza di banda illimitate, che garantiscono una visualizzazione senza interruzioni o buffering
  • Sicurezza elevata con criptografia a 2048 bit con AES-256 e protocolli VPN inclusi come OpenVPN, PPTP, L2TP, IKEv2 e IPSec
  • Server in 63 paesi

Attualmente, PrivateVPN offre una promozione speciale sul piano annuale: i nuovi utenti che lo sottoscrivono non solo ottengono uno sconto dell’85%, che fanno crollare il prezzo mensile a soli 2,08 euro, ma anche 24 mesi aggiuntivi promozionali. Inoltre, PrivateVPN offre una garanzia di rimborso completa di 30 giorni, quindi puoi provare il servizio senza rischi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
14 feb 2024
Link copiato negli appunti