Sembra prendere sempre più piede, nel mondo della telefonia mobile, la tendenza del mercato ad abbinare i brand del mondo della moda o dell’abbigliamento. Gli ultimi rumors della rete riportano notizie sull’imminente arrivo di un telefono cellulare griffato Levìs .
Il telefonino legato al noto brand potrebbe debuttare già dopo l’estate, in settembre: Mobile Magazine riferisce che il lancio del Levìs Phone dovrebbe avvenire a Parigi. Non esistono ancora informazioni certe circa le caratteristiche dell’apparecchio, sebbene si chiaccheri di un display da 1,8 pollici, una fotocamera da 2 Megapixel, un player audio e il supporto alla connettività Bluetooth.
Non si sa nulla nemmeno sul suo design, anche se non sarebbe inverosimile pensare ad una scocca che ricordi – almeno esteticamente se non nei materiali – la stoffa jeans.
A realizzare il Levìs Phone dovrebbe essere ModeLabs , già nota per altri connubi telefonici (suo è il cellulare che sfoggia il brand del fuoristrada Hummer ). Meno esclusivo del Prada Phone by LG , il fonino jeansizzato dovrebbe anche essere commercializzato – auspicabilmente – a un prezzo proporzionatamente inferiore.