La fibra ottica si è ormai diffusa a macchia d’olio in tutta l’Italia, anche se la massima velocità è ancora esclusiva di poche zone.
Fra tutti i gestori che offrono il servizio FTTH spicca Iliad, che non è più soltanto un gestore di telefonia mobile, ma anche di telefonia fissa.
Chi decide di passare a questo gestore francese, deve sapere che è attualmente in corso un’ottima promozione a una tariffa veramente vantaggiosa. Vediamo quanto si paga e cosa si ottiene.
Fibra ottica Iliad: costi e consumi
Iliad è molto conosciuta e apprezzata in Italia per le sue iniziative rivolte alla telefonia mobile. Adesso, da quanto è passata anche nel settore di telefonia fissa, promuove tariffe dalla massima convenienza.
Chiunque decida di attivare una promozione fibra ottica di Iliad, potrà beneficiare di costi tra i più bassi di sempre.
L’offerta migliore da parte del gestore francese per quanto concerne la telefonia fissa è senza dubbio Iliad Box.
Quanto andranno a pagare i clienti che attiveranno questa offerta entrando in questa pagina? Soltanto 15,99 euro al mese.
Cosa riceveranno in cambio? Chiamate illimitate verso tutti i numeri di telefonia fissa e mobile, nessun scatto alla risposta e la possibilità di chiamare anche all’estero.
Per quanto riguarda invece la velocità di connessione a Internet, arriva fino a 4 GBPS in download.
Naturalmente c’è una sola condizione per aderire all’offerta di 15,99 euro al mese: aver attivato una ricaricabile di telefonia mobile.
Se così non fosse, si andrebbe a pagare il prezzo pieno, che è pari a 23,99 euro al mese. Quindi, sarebbe prima opportuno passare col proprio numero di telefonia mobile e poi attivare questa promozione.
Tutti coloro che intendono avvalersi di questa promozione dovranno anche aggiungere una quota di attivazione una tantum dal costo di 39,99 euro. Ciò vale per entrambi i profili tariffari.