Forse è arrivata l’occasione che aspettavi per portarti a casa il bellissimo e velocissimo iMac 2021 con chip M1. Amazon propone oggi uno sconto shock: grazie ad un taglio del 31% puoi risparmiare infatti più di 600 euro rispetto al prezzo ufficiale. Con pagamento a rate e consegna immediata, è il grande affare del giorno che non puoi farti scappare.
Questo iMac mette insieme prestazioni eccezionali per tutte le tue attività quotidiane e professionali con un design sottile e veramente minimal che occuperà poco spazio sulla tua scrivania. Il chipset M1 ti accompagnerà per qualsiasi cosa tu intenda fare, all’interno di un design all-in-one ultrasottile che si adatta ad ogni ambiente.
Un chip che esalta anche le prestazioni del display Retina 4,5K da 24″ che si caratterizza per una risoluzione eccezionale, 500 nit di luminosità e supporto per un miliardo di colori. La connettività è garantita da due porte Thunderbolt / USB 4, fino a due porte USB 3, Wi-Fi 6 e Bluetooth 5.0. La videocamera FaceTime HD a 1080p, i tre microfoni in array di qualità professionale e il sistema audio a sei altoparlanti con audio spaziale completano il quadro.
Approfitta di questa grande occasione e ottieni subito il tuo iMac 2021 con M1 con oltre 600 euro di sconto su Amazon.