L’eleganza di un iMac è fuori discussione, così come la praticità di un sistema sempre reattivo ed efficace. Se i costi mediamente alti della linea ti hanno sempre fermato, oggi arriva il grande momento: perché l’iMac 2020 è ora disponibile su Amazon a un prezzo straordinario di soli 799 euro, grazie a uno sconto del 20% che lo rende un vero affare da non lasciarsi scappare.
iMac 2020 in offerta: un vero affare che non ti deluderà
iMac 2020 ti sorprende con il suo splendido schermo da 21,5” con una risoluzione di 1920 × 1080 pixel. La qualità delle immagini e dei colori ti lascerà senza fiato, offrendoti un’esperienza visiva davvero eccezionale.
Potenza che è gestita da un processore Intel Core i5 dual-core che garantisce prestazioni fluide e reattive per tutte le tue attività quotidiane. La scheda grafica Intel Iris Plus Graphics 640 offre una qualità visiva superiore, rendendo ogni immagine e video davvero coinvolgente.
L’archiviazione SSD ultraveloce garantisce tempi di caricamento rapidissimi e una gestione efficiente dei dati. Avrai a disposizione 256GB di spazio per archiviare i tuoi file, foto, video e molto altro, senza preoccuparti di problemi di spazio.
Con due porte Thunderbolt 3 (USB-C), quattro porte USB-A, porta Gigabit Ethernet, videocamera FaceTime HD, Wi-Fi 802.11ac e Bluetooth 4.2, avrai tutte le opzioni di connettività di cui hai bisogno per collegare dispositivi, accedere a internet e comunicare con gli altri.
L’iMac 2020 è la soluzione perfetta per chi cerca un computer potente e affidabile, con prestazioni all’avanguardia e un design elegante. Approfitta di questa grande occasione su Amazon e acquista l’iMac a 799 euro, risparmiando il 20% sul suo prezzo originale.