Amazon ha sganciato una bella bomba che coincide proprio con la Festa delle Offerte di Primavera. Il nuovo iMac da 24 pollici con potentissimo chip M3 è disponibile ad un prezzo mai visto prima grazie allo sconto di ben 230 euro attivo sul listino. Con la spedizione Prime lo riceverai a casa praticamente subito e puoi anche scegliere il pagamento a rate al momento del checkout.
iMac 2023 con M3: un mostro di potenza per fare tutto quello che vuoi
La sola presenza del chip M3 di Apple cambia tutto: grazie alla combinazione tra una CPU 8-core e una GPU 8-core puoi contare su una potenza prestazionale senza pari perfetta per qualsiasi tipo di attività.
Il design all-in-one ultrasottile si adatta perfettamente a qualsiasi spazio che va ad esaltare lo splendido display Retina 4,5K da 24″: immagini nitide e ultradettagliate, una luminosità di 500 nit e il supporto a per 1 miliardo di colori. Per qualsiasi cosa avrai una resa semplicemente mozzafiato.
La connettività include due porte Thunderbolt / USB 4 e un jack per le cuffie, mentre con Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3, puoi goderti connessioni ultraveloci e stabili per internet e le periferiche che intendi collegare.
All’interno della confezione trovi naturalmente il tuo bellissimo e potente iMac insieme a tutto ciò che ti serve per iniziare: una Magic Keyboard e un Magic Mouse in tinta. Per non farsi mancare niente, infine, il corpo macchina comprende na videocamera FaceTime HD a 1080p, tre microfoni di qualità professionale e un sistema a sei altoparlanti con audio spaziale.
L’offerta Amazon è davvero di quelle da non perdere: cambia per sempre la tua produttività con l’iMac da 24 pollici e processore M3. Acquistalo adesso con uno sconto super di 230 euro.