Quando si viaggia all’estero, saper parlare inglese può rivelarsi di grande aiuto per il buon proseguimento della vacanza. Se anche tu quest’anno hai deciso di passare le ferie oltre i confini nazionali, ma vorresti imparare (o migliorare) il tuo inglese, puoi sempre provare con un’app: comoda, tascabile e soprattutto non impegnativa. Ne esistono a bizzeffe, da quelle gratuite a quelle più famose, ma sono poche quelle che ti garantiscono i migliori risultati in poco tempo.
Tra queste c’è Mondly che – con oltre 100 milioni di utenti – è una tra le applicazioni più amate e utilizzate, tanto da aver vinto diversi premi e riconoscimenti nella sua “carriera”. Il motivo? È semplice: grazie al suo metodo di apprendimento innovativo, Mondly è in grado di combinare esercizi di conversazione con il riconoscimento vocale e le lezioni in realtà aumentata. Davvero avanzato per una “semplice” app.
Mondly: i benefici dietro alla scienza neurale
Pur mantenendo un profilo leggero, dietro al “metodo Mondly” si cela una solida scienza neurale fatta di strategie di gamification, unite a tecnologie avanzate e un sistema di ripetizione unico. Il risultato è un percorso di apprendimento rapido e assolutamente efficace. Tra le sue funzionalità esclusiva c’è anche l’innovativa esperienza VR, che permette all’utente di allenare le proprie competenze facendolo virtualmente prendere parte a dialoghi ispirati a situazioni reali.
Con Mondly puoi stare sicuro: tutte le figure professioniste che collaborano sono madrelingua e non c’è il rischio di incontrare pronunce o toni sbagliati. Le lingue disponibili sono ben 41. Immancabile l’inglese, ma avrai l’occasione di scoprire anche lingue meno conosciute o complesse, come il giapponese, il cinese o l’arabo. Grazie agli argomenti pratici proposti, conversazioni reali e lezioni giornaliere, bastano soltanto 10 minuti al giorno per imparare una nuova lingua.
Approfitta della promozione e ottieni l’accesso a vita a tutte le 41 lingue Mondly risparmiando ben il 95% di sconto rispetto al prezzo originale. L’acquisto è infatti da intendersi una tantum: avrai sempre accesso a tutti i contenuti e aggiornamenti futuri senza alcun limite, né costi nascosti aggiuntivi.