L’estate è uno dei momenti migliori per imparare una nuova lingua straniera, grazie al maggior tempo che si ha a disposizione durante il giorno, tra ferie, assenza di impegni scolastici/universitari, ecc. A questo proposito ti segnaliamo la nuova offerta dell’app Babbel, punto di riferimento nel suo settore, grazie alla quale si può ottenere il piano a vita a metà prezzo: 299,99 euro invece di 599,99 euro.
Babbel app include centinaia di lezioni, giochi, video e podcast, più corsi tematici su mondo del lavoro, cultura e viaggi. Inoltre, a differenza dei piani di 3, 6 e 12 mesi, quello a vita offre l’accesso completo a tutte le lingue.
Babbel: il piano a vita in offerta a metà prezzo
Con l’iscrizione a Babbel Lifetime si possono imparare tutte le lingue incluse nell’applicazione di Babbel. Per il momento sono disponibili inglese, tedesco, spagnolo, francese, portoghese, svedese, turco, olandese, polacco, indonesiano, norvegese, danese e russo.
Se la scelta ricade sul piano a vita di Babbel App, ogni studente virtuale ha accesso a lezioni create appositamente da esperti in didattica, per imparare al proprio ritmo con corsi cuciti su misura del livello di conoscenza della lingua. Di fatto sono corsi in-app rivolti a persone di ogni età che vogliono imparare una nuova lingua attraverso uno studio individuale, con tempi e modi compatibili con il proprio stile di vita.
La prima lezione di Babbel è gratuita. Inoltre, una volta completato l’acquisto del piano a vita, si ha una garanzia di rimborso completo di 20 giorni qualora il servizio non soddisfi appieno le proprie aspettative iniziali.