Trovare il conto corrente migliore è sempre un’impresa, ma ING ha trasformato in semplice questa scelta con una promozione piena di vantaggi da non perdere. Pensaci bene: canone zero, bonifici e prelievi istantanei gratuiti e la possibilità di avere una carta di credito immediata. Poi ci sono i buoni Amazon messi in palio dalla banca olandese.
Parlando di quest’ultimi, valgono complessivamente 100 euro. Per averli, basta aprire il conto utilizzando il codice ING2024, richiedere la carta di debito gratuita ed effettuare almeno 500 euro di transazioni con la carta entro il 29 novembre.
La grande offerta di ING con buoni Amazon
Il conto in questione è Conto Corrente Arancio Più di ING, completo e senza spese di gestione. Il canone mensile viene azzerato accreditando lo stipendio, la pensione o con entrate di almeno 1.000 euro mensili. La carta di debito è anche senza canone, con prelievi gratuiti in tutta l’area euro. Puoi anche richiedere la carta di credito con un plafond di 1.500 euro, con le spese rateizzabili.
La generosità di ING sembra non avere limiti: ai nuovi clienti viene offerta anche la carta prepagata a canone zero e bonifici istantanei senza commissioni. Il vero vantaggio sono i 100 euro in coupon acquisto. Apri il conto, effettua almeno una transazione e avrai il primo buono da 50 euro entro il 29 novembre. Se poi raggiungi i 500 euro di spese totali, otterrai il secondo buono da 50 euro. Devi però mantenere il conto attivo con un saldo di almeno 200 euro fino a quando non li riceverai via email.
Per ulteriori dettagli su questa grande offerta, entra nel sito ufficiale di ING tramite il box qui sotto e segui le semplici istruzioni. Non perdere tempo a riflettere troppo, le offerte migliori come questa con Buoni Amazon in omaggio non rimangono disponibili per sempre.