Tutti abbiamo studiato l’Inglese, ma chi non ne mantiene fresco l’utilizzo perde per strada molte piccole regole basilari. Riprenderlo dall’inizio ed iniziare a masticarlo nuovamente con agilità può essere però semplice, piacevole e decisamente poco oneroso se si fa affidamento ai corsi Udemy, che con soli 14,99 euro mettono a disposizione un ripasso generale su tutte le regole principali della lingua anglofona.
Il costo del corso è solitamente pari a 94,99 euro, ma l’attuale offerta con sconto dell’85% abbatte la soglia di ingresso e solletica quanti da tempo stanno solleticando il desiderio di rinfrescare pronuncia e regole base.
Inglese, il ripassone è low-cost
Quattro le finalità principali focalizzate dal corso in offerta:
- pronunciare i suoni inglesi e a leggere la fonetica internazionale
- costruire le frasi passo dopo passo
- distinguere i tempi verbali più importanti
- esercitarsi su ciascuna regola in modo mirato
Verbi, pronomi e preposizioni, ma anche superlativi, orari, date, fonetica e molto altro ancora. Non un corso approfondito per “pro”, ma un semplice ripasso per chi vuol riprendere in mano la lingua e chi intende poterla di nuovo gestire con naturalezza. Nell’offerta da soli 14,99 euro sono comprese 9 ore di lezione on-demand, 8 articoli e ben 90 risorse scaricabili che diventeranno la base per questo grande e rapido excursus.
Are you ready? YES | NO