Era da molto tempo che la scena delle criptovalute non era così divertente, da airdrop massicci come JUP, Starknet e DYM al Bitcoin che ha raggiunto i 63.000 $. Considerato il mercato delle criptovalute in crescita, le memecoin hanno tracciato un percorso rialzista, con Shiba Inu (SHIB) e Pepe (PEPE) in testa al mercato.
Senza rimanere indietro, NuggetRush (NUGX), una nuova memecoin P2E, ha riscosso un enorme interesse da parte degli investitori. Questa migliore ICO sta registrando un rapido esaurimento e si avvicina al suo lancio esplosivo: la migliore nuova criptovaluta in cui investire.
NuggetRush (NUGX): una memecoin emozionante da tenere d’occhio
NuggetRush (NUGX) è una nuova memecoin che sta facendo scalpore. Oltre al suo fascino memetico, c’è qualcos’altro che la contraddistingue: il suo connubio con l’utilità. Quindi, nel mare di memecoin e nuove ICO, NuggetRush si distingue come il meglio di due mondi: meme e utilità.
La sua integrazione con il play-to-earn (P2E), GameFi e NFT lo rende un token di utilità. Il token funzionerà come valuta di gioco e potrà essere utilizzato anche per effettuare transazioni all’interno del mercato degli NFT. Altrettanto importante è la sua funzione di governance, che dà ai possessori voce in capitolo sul futuro del gioco e dell’ecosistema.
Per quanto riguarda il gioco, promette un’esperienza di gioco emozionante e coinvolgente. Durante le missioni d’oro, i giocatori raccoglieranno oggetti preziosi che potranno essere scambiati sul marketplace NFT con oro reale o denaro.
Il token costa solo 0,018 $ nel quinto round dell’ICO, un ottimo punto di ingresso considerando il suo incredibile potenziale di rialzo. Secondo gli analisti, dopo il suo debutto sul mercato subirà un’impennata di 60x – a tutta potenza! Pertanto, se sei alla ricerca della migliore nuova criptovaluta in cui investire o se vuoi sperare in una Lambo, NUGX è un investimento interessante da prendere in considerazione prima di Shiba Inu e Pepe.
>> Tutto quel che devi sapere su NuggetRush <<
Shiba Inu (SHIB): inizia la traiettoria rialzista
Dopo un paio di settimane poco soddisfacenti, Shiba Inu (SHIB) è riuscita a prendere slancio e a esplodere. Mentre il mercato delle criptovalute tracciava una rotta rialzista, le memecoin si consolidavano, portando molti a chiedersi quando si sarebbero uniti alla festa.
Shiba Inu è stata una delle prime altcoin meme a salire, suscitando un’ondata di entusiasmo in tutta la community. Si prevede che la sua ascesa continuerà, anche se è difficile dire se riuscirà a raggiungere un nuovo massimo storico (ATH).
Nonostante ciò, grazie alla rinnovata fiducia, Shiba Inu è destinata a salire nel 2024, diventando una delle migliori criptovalute in cui investire. Al fine evitare di perdere l’occasione o FOMO, non c’è momento migliore di questo per aggiungere SHIB al tuo portafoglio.
Pepe (PEPE): significativo rialzo dei prezzi
Il rialzo di Pepe (PEPE) ha colto molti di sorpresa. Dopotutto non è finita. La meme coin è salita alla ribalta nel secondo trimestre del 2023 dopo il suo lancio. La sua corsa è stata una delle più impressionanti nella storia delle criptovalute – da ricordare.
Sebbene abbia subito un calo significativo rispetto al suo picco – i primi investitori hanno preso profitto al momento del picco – ha guadagnato slancio. In seguito all’aumento del sentimento degli investitori dopo ETF su Bitcoin e al rialzo del mercato, i rialzisti sono riusciti a spingere il prezzo di Pepe.
Mentre continua la resa dei conti dei meme, Pepe è in prima linea. Prevista alle stelle nel 2024, è una delle migliori criptovalute da acquistare ora. Basta acqusitare e fare HODL-WAGMI.
Conclusione
Mentre Shiba Inu e Pepe sono memecoin affermate, NuggetRush è un meme token emergente con un potenziale di crescita sorprendente. Pertanto, è destinato a superare entrambi i token, posizionandosi così come un investimento più interessante. Per partecipare all’ICO, clicca sul link sottostante.
Visita il sito della prevendita di NuggetRush
In collaborazione con LocxLabs
Punto Informatico non accetta alcuna responsabilità per eventuali errori su questo sito Web (comprese omissioni o materiale inesatto). Punto Informatico non è altresì responsabile per eventuali perdite derivanti da trading o investimento subite dai visitatori.