INJ e XLM, andamento decente mentre Borroe Finance potrebbe esplodere

INJ e XLM, andamento decente mentre Borroe Finance potrebbe esplodere

Progetti crypto come INJ e XLM si rivelano interessanti, ma le opportunità sembrano addensarsi attorno a Borroe Finance.
INJ e XLM, andamento decente mentre Borroe Finance potrebbe esplodere
Progetti crypto come INJ e XLM si rivelano interessanti, ma le opportunità sembrano addensarsi attorno a Borroe Finance.

Prova i token più recenti se sei alla ricerca di criptovalute con un alto potenziale di ROI nel 2024. Gli altcoin consolidati come Injective (INJ) e Stellar (XLM) sono attualmente in una traiettoria rialzista. Nonostante ciò, un nuovo token chiamato Borroe Finance ($ROE) ha promesso di offrire un enorme ROI agli investitori quest’anno. Continua a leggere per scoprire le previsioni e le opinioni degli esperti su questi token.

>>SCOPRI I TOKEN $ROE ORA<<

Injective registra numerosi successi nell’ecosistema nel primo trimestre del 2024

Il 18 febbraio Injective ha rivelato di aver implementato diversi miglioramenti alla rete nel primo trimestre dell’anno. Secondo il team di Injective, la blockchain ha completato l’aggiornamento di Volan, ha approvato un dominio Omnichain e ha migliorato la compressione del gas. Inoltre, le recenti notizie sulle criptovalute hanno rivelato che Injective Launchpad Beta è attivo, il che significa che i titolari di INJ possono ora partecipare alle missioni alpha e guadagnare ricompense INJ.

In seguito a questi sviluppi positivi dell’ecosistema, Injective è rimasta rialzista nella terza settimana di febbraio. L’11 febbraio, INJ era a 36,54 $. Una settimana dopo, INJ ha guadagnato il 5,16%, raggiungendo 38,43 $. Secondo gli esperti, i miglioramenti della rete di Injective attireranno gli investitori nelle prossime settimane e INJ probabilmente registrerà un’impennata significativa dei prezzi. Per questo motivo, gli analisti ritengono che INJ raggiungerà i 45,50 $ entro aprile.   

Stellar invita gli amanti della blockchain a divertirsi a Denver

Il 1° marzo si terrà in Colorado la ETH Denver Blockchain Conference, alla quale Stellar parteciperà. Nonostante ciò, ci sarà un afterparty per questo evento e Stellar ha recentemente annunciato che sarà l’ospite. Il 2 marzo Stellar collaborerà con EasyA (un’azienda che assume sviluppatori blockchain) per ospitare la festa di chiusura dell’evento. Secondo l’annuncio, ci saranno drink, opportunità di networking e una cerimonia di premiazione.

Grazie all’entusiasmo dell’ecosistema, XLM ha subito un’impennata a metà febbraio. L’11 febbraio, XLM era a 0,1121 $. Pochi giorni dopo, XLM ha guadagnato il 2,99% e ha raggiunto 0,1155 $. Secondo gli analisti, grazie alla trovata pubblicitaria di Stellar, XLM potrebbe continuare la sua corsa al rialzo e raggiungere i 0,1350 $. Questo evento di ETH Denver attirerà gli occhi di tutto il settore delle criptovalute e gli investitori più attenti prenderanno in considerazione migliori altcoin come XLM per il loro portafoglio di investimenti.

$ROE: alimentare un nuovo marketplace decentralizzato per la raccolta fondi Web3

Anche se la barriera all’ingresso nel settore del web3 è bassa, i nuovi progetti DeFi faticano a sopravvivere nei primi anni. Secondo gli esperti, la mancanza di accesso alla liquidità è uno dei motivi per cui i progetti web3 non sopravvivono. Fortunatamente, gli sviluppatori hanno creato Borroe Finance per risolvere questo problema. Borroe Finance è un marketplace di raccolta fondi alimentato dall’AI che permette ai business web3 di accedere a prestiti lampo vendendo i guadagni futuri con uno sconto.

La quarta fase di prevendita di $ROE è in corso e il token viene venduto a 0,019 $. Dopo la conclusione di tutte le fasi di prevendita, $ROE sarà quotato sui principali exchange di criptovalute e venduto a 0,040 $. Secondo gli analisti di criptovalute, questo movimento rialzista del prezzo di $ROE si tradurrà in un enorme ROI del 110,5% per i primi investitori. Inoltre, gli esperti hanno previsto che $ROE registrerà una rapida adozione da parte del mercato e probabilmente salirà a 0,190 $ entro la fine dell’anno.

Scopri di più sulla prevendita di Borroe Finance qui:

Visita la prevendita di Borroe Finance | Unisciti al gruppo Telegram | Segui Borroe Finance su Twitter

 

 

In collaborazione con LocxLabs

Punto Informatico non accetta alcuna responsabilità per eventuali errori su questo sito Web (comprese omissioni o materiale inesatto). Punto Informatico non è altresì responsabile per eventuali perdite derivanti da trading o investimento subite dai visitatori.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
22 feb 2024
Link copiato negli appunti