INPHIC si è contraddistinta negli ultimi mesi per le interessanti offerte lanciate sulla propria serie di mouse low-cost, il cui prezzo è puntualmente sceso sotto i 10 euro per una serie di tagli ripetuti al prezzo. Oggi si riparte da appena 7,93 euro, ad esempio, grazie ad uno sconto extra del 28%. Attenzione: si tratta di una offerta lampo, destinata dunque a chiudersi entro la giornata.
Mouse, prezzi folli nel pre-Prime Day
Prezzi sbalorditivi, ma abbinati a mouse dalle linee originali e dai colori estremamente peculiari. Il miglior sconto di oggi ricade ad esempio sulla tonalità “oro rosa”, mentre si limita al 23% sul colore “spazio argento”. 7,93 euro uno, 8,48 euro l’altro.
Quando il basso costo sposa un design apprezzabile si è già a buon punto, ma la linea INPHIC ha saputo farsi apprezzare anche per l’autonomia (ricarica a cavo dopo 500 ore di utilizzo), per la connettività wireless (nessun cavo di intralcio e valida copertura fino a 10 metri), per il silenzio operativo e per l’ampia compatibilità.
Un prodotto premiato anche da migliaia di recensioni positive, insomma, il cui prezzo cade sotto i colpi di una offerta lampo che con ogni probabilità non potrà essere ripetuta nel giro di poche ore quando avrà inizio il Prime Day. L’occasione, dunque, è oggi. QUI.