Inside Out 2, il film d’animazione Pixar campione d’incassi e di critica, si prepara finalmente a debuttare su Disney+. Dal 25 settembre sarà infatti disponibile in streaming sulla piattaforma pronto ad essere sviscerato ancora una volta dopo aver conquistato i cinema di tutto il mondo.
Se non sei abbonato e non vuoi perderti l’occasione, approfitta della nuova offerta che ti permette di provare il piano Standard con Pubblicità a soli 1,99 euro al mese per 3 mesi invece di 5,99. L’offerta è riservata a tutti i nuovi abbonati e a coloro che devono riattivare il loro abbonamento.
Disney+ a meno di 2 euro al mese: occasione perfetta per Inside Out 2
Non si poteva scegliere del resto occasione migliore per rilanciare questa offerta che ti permette di accedere all’intero catalogo di Disney+ a meno di 2 euro al mese per 3 mesi. Con questo piano hai assicurata la visione in streaming in Full HD e la riproduzione simultanea su 2 dispositivi, intervallata di tanto in tanto da degli annunci pubblicitari.
Naturalmente, sei anche libero di scegliere i piani successivi, che non sono in sconto per l’occasione ma che ti permettono di pagare 12 mesi al prezzo di 10 se scegli l’abbonamento annuale. Parliamo naturalmente del piano Standard senza pubblicità, con qualità video Full HD, 2 riproduzioni simultanee e download che puoi avere a 8,99 euro al mese oppure a 89,90 euro l’anno.
In alternativa, ecco il piano Premium, con cui la qualità video arriva fino al 4K UHD HDR, hai 4 riproduzioni simultanee, i download, il supporto al Dolby Atmos e naturalmente anche qui lo streaming senza pubblicità. Il prezzo è di 11,99 euro al mese oppure 119,90 euro all’anno.
Come vedi, in entrambi i casi, con il piano annuale risparmieresti 2 mesi oppure scegli di sfruttare l’occasione di provare il piano Standard con Pubblicità a soli 1,99 euro al mese. A te la decisione.