Instagram Marketing: regole d'oro per brand di successo

Instagram Marketing: regole d'oro per brand di successo

Instagram è la nuova frontiera del marketing online. Ma quali sono le regole d'oro per dare vita ad un brand di successo?
Instagram Marketing: regole d'oro per brand di successo
Instagram è la nuova frontiera del marketing online. Ma quali sono le regole d'oro per dare vita ad un brand di successo?

Instagram, insieme ad altri Social Network come Facebook e TikTok, è una delle nuove e più importanti frontiere del marketing online. Sono sempre più infatti le persone che vi si affidano per sviluppare il proprio business o brand: un esempio sono gli influencer, diventate vere e proprie celebrità del web che hanno saputo sfruttare il poter capillare dei social per portare al successo il proprio marchio. Ma come muovere i primi passi all’interno di questo vasto mondo senza perdersi in un bicchier d’acqua?

Se vuoi imparare ad utilizzare Instagram in modo professionale partendo da zero, il nostro consiglio è rivolgerti ad insegnanti qualificati che sappiano darti le giuste dritte. Una possibilità è seguire i corsi proposti da Udemy, riconosciuti per la loro qualità e professionalità. In particolare “Instagram Marketing 2021: Corso Completo Professionale” potrebbe fare al caso tuo: il corso, sviluppato in 12 capitoli da 97 lezioni complessive, è al momento in offerta al 79% di sconto grazie alle promozioni dedicate al Black Friday.

Instagram Marketing: quali sono le regole d’oro?

Professionalità, comunicazione e contenuti di qualità: queste tre qualità, unite ad una serie di strategie, sono quello che ci vuole per sviluppare un brand di successo attraverso Instagram. All’interno del corso, l’insegnante Lorenzo Giustarini – consulente e formatore in Instagram ed Influencer Marketing – spiegherà come creare da zero un profilo per portarlo velocemente oltre i 10.000 followers donandogli un aspetto professionale, così da ottenere sempre più guadagni e clienti.

Il corso è adatto soprattutto a coloro che vogliono intraprendere una carriera da influencer, alle aziende, professionisti e social media manager che vorrebbero ottenere nuovi clienti attraverso l’Instagram Marketing e per chi vuole avviare un business online sfruttando il Social Media di Zuckerberg. Se anche tu condividi gli stessi obiettivi, puoi ottenere il corso a soli 18,99 euro (invece di 89,99) approfittando delle offerte dedicate al Black Friday. Le recensioni parlano chiaro: oltre 3.000 utenti hanno valutato positivamente le lezioni assegnando una media di 4,6 stelle su 5.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
19 nov 2021
Link copiato negli appunti