Inter-Bologna: come vedere in streaming la partita di Serie A

Come vedere Inter-Bologna in streaming (Serie A)

Inter-Bologna in scena a San Siro per l'ottava di Serie A: come guardare in diretta streaming la partita tra nerazzurri e rossoblu.
Come vedere Inter-Bologna in streaming (Serie A)
Inter-Bologna in scena a San Siro per l'ottava di Serie A: come guardare in diretta streaming la partita tra nerazzurri e rossoblu.

Inter-Bologna accende il sabato pomeriggio con un incrocio di Serie A: in campo il 7 ottobre alle ore 15:00 per l’ottava giornata, con possibilità di vederla in streaming su DAZN, la partita mette di fronte la capolista in un formidabile stato di forma e una squadra che ha approcciato la nuova stagione nel migliore dei modi, facendo registrare un filotto di risultati utili consecutivi.

Serie A: guarda Inter-Bologna in streaming

In campionato, la classifica vede in testa a pari merito i nerazzurri (reduci da una bella vittoria in Champions League contro il Benfica) e i cugini rossoneri a 18 punti. Ottavi a 10 punti e con la prospettiva di poter mettere paura anche alle big, a partire da questo match di San Siro, i rossoblu hanno tutte le intenzioni di continuare sulla loro strada.

I tifosi hanno la possibilità di vedere la partita in diretta streaming su DAZN. La piattaforma ha scelto Ricky Buscaglia per la telecronaca e Andrea Stramaccioni per il commento tecnico.

Inter-Bologna (Serie A, giornata 8)

L’esito dipenderà molto dalle scelte iniziali dei due allenatori, Inzaghi e Thiago Motta. Ecco le probabili formazioni schierate all’ingresso in campo.

  • Inter (3-5-2): Sommer, Darmian, de Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro, Thuram;
  • Bologna (4-2-3-1): Skorupski, De Silvestri, Beukema, Calafiori, Kristiansen, Moro, Freuler, Orsolini, Ferguson, Karlsson, Zirkzee.

Quasi inevitabilmente, il favore del pronostico è dalla parte dei nerazzurri, la loro rosa è troppo superiore. Occhio però alla fatica dell’impegno infrasettimanale in Europa che potrebbe farsi sentire nelle gambe, nonostante una panchina piuttosto lunga.

Scegliendo di attivare un abbonamento a DAZN ci si assicura tutto lo spettacolo della Serie A in streaming: dieci partite su dieci, sempre in diretta, per ogni turno di campionato. A questo si aggiungono i tanti altri sport disponibili sulla piattaforma, inclusi basket, tennis, pallavolo e football americano.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
7 ott 2023
Link copiato negli appunti