Continua il pre-campionato dell’Inter che oggi, 27 luglio, affronterà un nuovo match in vista della partenza della nuova stagione. Alle 19:30, infatti, è previsto il calcio di inizio di Inter – Las Palmas, il primo vero test di livello per i Campioni di Italia di questa prima parte di stagione.
Il match sarà visibile in diretta streaming su DAZN. Chi ha già un abbonamento, quindi, può semplicemente collegarsi alla piattaforma questa sera per seguire la diretta, da qualsiasi dispositivo. In alternativa, è necessario attivare una delle offerte DAZN, scegliendo il piano più adatto tra quelli disponibili. Per tutti i dettagli basta collegarsi al link qui di sotto.
Inter – Las Palmas: come vedere il match in diretta streaming
Per vedere Inter – Las Palmas, quindi, basta affidarsi a DAZN. La piattaforma di streaming è disponibile in varie versioni e con i piani Standard e Plus permette di seguire tutto il campionato di Serie A oltre che tanti altri contenuti sportivi e calcistici.
Il piano DAZN Standard ora costa 44,99 euro al mese, con possibilità di ottenere uno sconto scegliendo il piano annuale, disponibile al costo di 34,99 euro al mese per 12 mesi (con fatturazione mensile) oppure a 359 euro per un anno (con fatturazione anticipata, il costo effettivo è inferiore ai 30 euro al mese).
In alternativa, c’è il piano DAZN Plus che aggiunge due visioni in contemporanea dalla stessa connessione Internet. Il costo, in questo caso, è di 69,99 euro al mese oppure di 59,99 euro al mese per 12 mesi. Con la fatturazione anticipata, invece, l’abbonamento ha un costo di 599 euro per un anno, con un costo effettivo inferiore ai 50 euro al mese.
Per iniziare subito la visione del match tra Inter e Las Palmas è sufficiente accedere a DAZN tramite il box qui di sotto.