Inter-Milan è anche Martinez-Giroud: che bomber

Inter-Milan è anche Martinez-Giroud: che bomber

5 gol in 3 partite per Martinez, 4 per Giroud: questo Inter-Milan è anche il testa a testa tra i due bomber più in forma del campionato.
Inter-Milan è anche Martinez-Giroud: che bomber
5 gol in 3 partite per Martinez, 4 per Giroud: questo Inter-Milan è anche il testa a testa tra i due bomber più in forma del campionato.

Il big match Inter-Milan in programma per sabato (16 settembre, ore 18, in diretta streaming esclusiva su DAZN) promette spettacolo, anche e soprattutto per lo stato di forma dei bomber che stanno trascinando le due squadre: Martinez da una parte, Giroud dall’altra. Saranno loro a decidere il derby della Madunina?

Martinez-Giroud: derby tra bomber in Inter-Milan

26 anni, argentino, il centravanti nerazzurro sta offrendo prestazioni come mai prima nella sua carriera. Abbandonato da tempo il ruolo di gregario, porta ora sulle proprie spalle onori e oneri del rappresentare il terminale offensivo più prolifico del campionato, con 5 gol nelle prime 3 partite. 36 anni, francese, la punta rossonera sembra invece immune al fattore anagrafico, facendosi sempre trovare pronto quando c’è da buttarla dentro, collezionando fin qui 4 reti in Serie A. I due potranno contare rispettivamente su compagni di reparto come Thuram e Leao.

Sarà il quinto incrocio di questo 2023 per le due squadre milanesi, mai nella storia ne erano stati disputati così tanti in un anno solare. I tifosi potranno guardarlo in streaming su DAZN accompagnati dalla telecronaca di Pierluigi Pardo, affiancato da Massimo Ambrosini per il commento tecnico. In palio non ci sono solo i canonici tre punti in classifica per i club che si trovano in testa a pari merito.

Inter-Milan (Serie A, giornata 4)

Si sa, però, che nel calcio si vince o si perde in 11: ecco dunque le probabili formazioni che i due allenatori, Inzaghi e Pioli, dovrebbero mandare in campo dal primo minuto.

  • Inter (3-5-2): Sommer, Darmian, de Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Martinez, Thuram;
  • Milan (4-3-3): Maignan, Calabria, Kjaer, Thiaw, Theo Hernandez, Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders, Pulisic, Leao, Giroud.

Inter-Milan in scena a San Siro non sarà l’unico big match della quarta giornata di Serie A: è in programma anche Juventus-Lazio, con fischio d’inizio alle 15 di sabato 16 settembre. Questa, così come tutte le altre partite del campionato, sarà trasmessa in streaming e visibile da tutti coloro in possesso di un abbonamento a DAZN.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
13 set 2023
Link copiato negli appunti