Inter-Salisburgo riporta a San Siro lo spettacolo della Champions League: è il terzo appuntamento della stagione con la Coppa dalle Grandi Orecchie. Il fischio d’inizio è in programma martedì 24 ottobre alle ore 18:45, con streaming su NOW e su Infinity+. Lautaro e compagni scenderanno in campo, di fronte al loro pubblico, con un solo obiettivo: vincere, forti anche del primato riagguantato in Serie A.
Champions League: guarda Inter-Salisburgo in streaming
Il match è già decisivo per il destino dei nerazzurri nella competizione: sono primi nella classifica del gruppo D, a 4 punti e a pari merito con la Real Sociedad. Seguono proprio gli austriaci a quota 3, mentre chiude il Benfica ancora fermo a 0. Un’eventuale vittoria consentirebbe agli uomini di Inzaghi di distaccare la sua concorrente più diretta nella lotta per la qualificazione agli ottavi.
È possibile vedere vedere la partita in diretta streaming su NOW o sulla piattaforma Infinity+ di Mediaset, con la telecronaca in italiano.
Queste le probabili formazioni che i due allenatori, Inzaghi e Struber, dovrebbero schierare dal primo minuto. Entrambi hanno a disposizione la rosa al completo.
- Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro, Thuram;
- Salisburgo (4-3-1-2): Schlager, Dedic, Baidoo, Pavlovic, Terzic, Forson, Gourna-Douath, Bidstrup, Gloukh, Konaté, Simic.
Il pronostico dei bookmaker vede i nerazzurri favoriti, anche per il fattore campo. Attenzione però agli ospiti, uno squadrone da trasferta già capace di piegare il Benfica all’esordio nell’incontro dello stadio da Luz.
Grazie alla promozione in corso c’è la possibilità di attivare un abbonamento annuale al pass Sport di NOW al prezzo mensile scontato di 9,99 euro. Oltre alle partite della Champions League ci sono anche quelle di Europa League e Conference League, senza dimenticare tre sfide di Serie A in ogni turno di campionato.