Inter-Sassuolo: come vedere la partita in diretta streaming (Serie A)

Come vedere Inter-Sassuolo in streaming (Serie A)

Inter-Sassuolo mette la capolista della Serie A di fronte a una squadra in ottima forma: come vedere in diretta streaming la partita.
Come vedere Inter-Sassuolo in streaming (Serie A)
Inter-Sassuolo mette la capolista della Serie A di fronte a una squadra in ottima forma: come vedere in diretta streaming la partita.

Inter-Sassuolo in campo mercoledì 27 settembre alle ore 20:45 per il turno infrasettimanale nella sesta giornata di Serie A, con possibilità di  vederla in streaming su DAZN. Si incrociano due squadre uscite a testa alta dal turno precedente, entrambe determinate a continuare a far bene. La cornice che ospita il match è quella sempre suggestiva di San Siro. La promozione in corso permette di attivare il piano START da 9,99 euro/mese (entro il 2 ottobre) e guardare tutto il campionato fino al 31 ottobre.

Serie A: guarda Inter-Sassuolo in streaming

I padroni di casa guidano la classifica in solitaria a 15 punti. Il loro è stato fin qui un cammino perfetto. Occhio però agli ospiti, capaci di sbriciolare la Juventus nei giorni scorsi e apparsi in gran forma contro i bianconeri: attualmente sono dodicesimi a 6 punti, ma dopo un’inizio di campionato difficile sembrano aver ora corretto il tiro.

Si prospetta una gara ricca di emozioni. I tifosi possono vedere la partita in diretta streaming su DAZN. Ad accompagnarli durante il match è la telecronaca affidata a Edoardo Testoni, mentre al commento tecnico c’è Marco Parolo.

Inter-Sassuolo (Serie A, giornata 6)

Si riveleranno decisive le scelte iniziali dei due allenatori, Inzaghi e Dionisi. Diamo uno sguardo alle probabili formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto.

  • Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco, Lautaro Martinez, Thuram;
  • Sassuolo (4-2-3-1): Cragno, Toljan, Erlic, Viti, Vina, Boloca, Matheus Henrique, Berardi, Bajrami, Laurienté, Pinamonti.

Per forza di cose, il pronostico è a favore dei nerazzurri, ai quali è assegnato il 72% di possibilità di ottenere la vittoria. Solo il 12% per i neroverdi, mentre il restante 16% è relativo all’eventuale pareggio.

Tutte le partite della Serie A sono trasmesse in streaming dalla piattaforma, visibili da chi sceglie di attivare un abbonamento a DAZN. Lo stesso vale per la Serie B e per alcuni dei più spettacolari campionati europei, come LaLiga spagnola. E, da quest’anno, c’è anche il meglio della Liga Portugal.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
27 set 2023
Link copiato negli appunti