Inter-Spezia è il confronto tra due squadre con obiettivi ben diversi per questa nuova stagione di Serie A, ma che hanno entrambe chiuso il primo turno con una vittoria. Lo scorso anno finì 2-0 a San Siro, con le reti di Gagliardini e Martinez. A questo giro l’attaccante argentino, rimasto a secco nella prima giornata, proverà a sbloccarsi davanti ai propri tifosi. I liguri non hanno però alcuna intenzione di rendergli il compito semplice.
Inter-Spezia (Serie A): guardala in diretta streaming
La puoi guardare in diretta streaming su DAZN, dove la gara è anticipata da un collegamento pre-partita grazie al quale iniziare a respirare l’atmosfera del match. L’app della piattaforma è accessibile anche da Sky Q e attraverso l’offerta di TIMVISION.
In merito alle formazioni in campo dal primo minuto, Inzaghi dovrebbe confermare l’asse che va dai guantoni di Handanovič allo strapotere fisico di Lukaku, passando dalle incursioni di Dumfries e dall’affidabilità del metronomo Brozović. Il team di mister Gotti punterà invece a fermare la corrazzata nerazzurra partendo dal neoacquisto Drągowski tra i pali e confidando nell’ispirazione sotto porta di Nzola.
Scegliendo uno dei due abbonamenti a DAZN, Standard o Plus, è possibile accedere a un catalogo di contenuti che va ben oltre la Serie A. Ci sono anche il calcio a stelle e strisce della Major League Soccer, quello della LaLiga spagnola e le competizioni sudamericane. Tutto questo senza dimenticare interviste, approfondimenti, talk show, serie e altri sport come boxe, MMA, UFC, ciclismo, NFL, golf, basket e motori.