È tutto pronto per la seconda giornata di Champions League: uno dei match più interessanti di questa tornata è rappresentato dalla sfida Inter – Stella Rossa, in programma questa sera, 1° ottobre 2024, a partire dalle 21. La sfida sarà visibile in diretta streaming su NOW, attivando il Pass Sport, disponibile in offerta a partire da 14,99 euro al mese.
Per chi si trova fuori Italia c’è la possibilità di vedere Inter – Stella Rossa in diretta streaming dall’estero (con commento in italiano). Basta ricorrere a una VPN, in modo da spostare il proprio IP in Italia e accedere senza problemi a NOW, dopo aver attivato il Pass Sport per guardare le partite di Champions League.
La VPN da attivare in questo caso è NordVPN: il servizio è ora disponibile in offerta, con un prezzo scontato di 3,09 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra e 30 giorni di garanzia di rimborso. Per accedere alla promo basta visitare il sito ufficiale di NordVPN, accessibile tramite il box qui di sotto.
Inter Stella Rossa in streaming dall’estero: la procedura
La procedura da seguire per guardare Inter – Stella Rossa in streaming dall’estero è molto semplice. Ecco tutti i passaggi da completare:
- attivare una VPN in modo da poter collegarsi a Internet tramite un server italiano, per ottenere un IP in Italia
- per avviare la connessione basta accedere all’app della VPN e selezionare il server italiano
- collegarsi a NOW dopo aver attivato il Pass Sport per seguire lo streaming
La VPN da attivare, in questo momento, è NordVPN. La VPN è ora in offerta e il costo si riduce a 3,09 euro al mese. La promozione è legata all’attivazione del piano biennale con 3 mesi extra e con 30 giorni di garanzia di rimborso riservati ai nuovi utenti che attivano la VPN.