Inter-Udinese è la sfida del sabato sera per questa giornata 23 di Serie A, un confronto tra due squadre che nell’ultimo turno di campionato hanno raccolto altrettanti pareggi. Il fischio d’inizio è in programma per le ore 20:45 del 18 febbraio, nella cornice di San Siro. Occhio agli ospiti, capaci di uscire a testa alta dal match di andata con una vittoria per 3-1 di fronte al proprio pubblico.
Inter-Udinese: guarda la partita in streaming
I tifosi di nerazzurri e bianconeri hanno la possibilità di guardare la partita in diretta streaming su DAZN con la telecronaca di Edoardo Testoni e il commento tecnico di Stefano Gobbi. Prima del match sono in programma analisi e aggiornamenti dagli spogliatoi, mentre nel post-gara le consuete interviste, gli approfondimenti e gli highlight.
Al secondo posto in classifica con 44 punti, i milanesi sono distaccati dal Napoli capolista da ben 15 lunghezze: alle loro spalle il trio formato da Atalanta, Roma e Milan, tutte a 41. Sono invece 30 i punti fin qui raccolti dai friulani, in ottava posizione e senza vittorie da tre incontri.
Così i due tecnici, Inzaghi e Sottil, dovrebbero schierarsi in campo dal primo minuto: ecco le probabili formazioni.
- Inter (3-5-2): Onana, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco, Dzeko, Lukaku;
- Udinese (3-5-2): Silvestri, Becao, Bijol, Perez, Pereyra, Lovric, Walace, Arslan, Udogie, Beto, Success.
Lo streaming dei contenuti multimediali, così come qualsiasi altra operazione online, a partire dalla navigazione, può essere effettuato in tutta sicurezza affidandosi allo strumento giusto. Suite come quella proposta da NordVPN (oggi in forte sconto) possono costituire un valido alleato sul fronte della cybersecurity: include un servizio VPN, ma anche antivirus, gestore delle password e molto altro ancora.