La scelta del nuovo conto corrente diventa oggi più semplice grazie a SelfyConto di Banca Mediolanum. L’istituto, infatti, propone, per i suoi nuovi clienti, un conto corrente a zero spese a cui si affianca la possibilità di beneficiare di un deposito con interessi al 4% per 6 mesi.
L’offerta è davvero interessante: il conto corrente di Banca Mediolanum permette di azzerare i costi di gestione del denaro, accedere a tutti gli strumenti di pagamento di cui si ha bisogno ed incrementare il valore della propria liquidità (in modo sicuro grazie alla protezione del Fondo Interbancario a Tutela dei Depositi) con gli interessi al 4%.
Il tasso di interesse agevolato è accessibile ai nuovi clienti che accreditano lo stipendio. Gli interessi maturati vengono riconosciuti alla fine del vincolo (dopo appena 6 mesi). Ogni 10.000 euro investiti nel deposito di Banca Mediolanum si riceveranno 138 euro di interessi netti.
Per richiedere SelfyConto di Banca Mediolanum è possibile fare riferimento al link qui di sotto e seguire la procedura di registrazione (disponibile anche tramite SPID).
SelfyConto di Banca Mediolanum: un conto a zero spese con interessi al 4%
Il conto corrente di Banca Mediolanum presenta:
- canone azzerato (invece di 3,75 euro) per il primo anno e sempre azzerato per Under 30; il canone è azzerabile, rispettando alcune condizioni, anche dagli over 30 dopo il primo anno
- carta di debito inclusa e utilizzabile per pagamenti e prelievi senza commissioni in Euro
- bonifici gratis
- carta di credito richiedibile a 1 euro al mese con plafond di 1.500 euro
- tutte le carte supportano Google Pay, Apple Pay e Samsung Pay
Con l’accredito dello stipendio, inoltre, SelfyConto garantisce interessi al 4% sulle somme vincolate a 6 mesi. La promozione consente di depositare fino a 500.000 euro ottenendo 138 euro di interessi netti per ogni 10.000 euro investiti (fino ad un massimo di quasi 7 mila euro).
Per richiedere l’apertura di SelfyConto di Banca Mediolanum è possibile il link qui di seguito. La registrazione può avvenire tramite SPID.