Banca Mediolanum propone una delle offerte più vantaggiose del momento per il settore dei conti correnti: per tutti i nuovi clienti che scelgono SelfyConto, infatti, c’è la possibilità di accedere ad interessi al 4%, sulle somme vincolate a 6 mesi, e di poter contare su di un conto corrente a zero spese e con tanti servizi accessori da aggiungere in base alle proprie esigenze. Il conto proposto da Banca Mediolanum può essere aperto in pochi click, tramite SPID. La promo, però, sta per scadere. C’è tempo fino al 28 febbraio per poter beneficiare dell’offerta. Per tutti i dettagli c’è il link qui di sotto.
Banca Mediolanum: interessi al 4% e conto a zero spese per i nuovi clienti
SelfyConto di Banca Mediolanum è una delle proposte più interessanti del momento. Si tratta di un conto corrente completo, gestibile interamente online e in grado di garantire tanti vantaggi ai clienti. Con l’offerta in corso è possibile beneficiare di:
- un canone azzerato per un anno (invece di 3,75 euro al mese) e azzerabile successivamente rispettando alcune condizioni (il canone è sempre azzerato per Under 30)
- una Carta di Debito da utilizzare per pagamenti e prelievi senza commissioni e con supporto a Google Pay, Samsung Pay e Apple Pay
- la possibilità di richiedere la Carta di Credito di Mediolanum con plafond di 1.500 euro e canone di 1 euro al mese
- tutti i servizi bancari (bonifici SEPA, F23, F24 etc.) disponibili senza commissioni
- con l’accredito dello stipendio: interessi al 4% sulle somme vincolate a 6 mesi; in questo modo, ogni 10.000 euro depositati sarà possibile ottenere 138 euro di guadagno netto; con 100.000 euro (importo interamente coperto dal Fondo di Tutela dei Depositi) sarà possibile ottenere ben 1.380 euro dopo appena 6 mesi di investimento
La promozione lanciata da Banca Mediolanum termina il 28 febbraio. Ci sono ancora pochi giorni di tempo per poter richiedere l’apertura del conto (si può usare SPID per velocizzare la procedura) e beneficiare dell’ottima offerta in corso. Maggiori dettagli sono disponibili al link qui di sotto.