Oggi parliamo di Internxt. Ne hai mai sentito parlare? Sicuramente se hai deciso di leggere questo articolo sei interessato! Vediamo insieme, nel dettaglio, di cosa si tratta e del perchè sono tantissimi gli utenti che hanno deciso di utilizzare Internxt. Non a caso, Internxt nasce con l’obiettivo di offrire servizi cloud privati e sicuri progettati per restituire agli utenti il controllo dei dati. Tutti i servizi di Internxt sono progettati per assicurare elevati livelli di sicurezza e riservatezza, in modo da proteggere i tuoi file ed il tuo fondamentale diritto alla privacy.
Attualmente i piani Internxt messi a disposizione sono diversi. I piani mensili tra cui puoi scegliere sono:
- Fino a 10GB – Free a 0 euro. Dunque parliamo di uno spazio cloud gratis per sempre
- 20GB – a soli 0,99 euro. Fatturato mensilmente
- 200GB – a soli 4,49 euro. Fatturato mensilmente
- 2TB – a soli 9,99 euro. Fatturato mensilmente
Analizzando attentamente i piani mensili proposti da Internxt, è evidente che sono stati progettati attentamente per rispondere alle diverse esigenze degli utenti. A partire dal piano da 10GB free per finire con quello da 2TB, che offre uno spazio indispensabile per coloro che devono archiviare un gran numero di file.
Non ti resta, dunque, che scegliere il piano Internxt più adatto a te! Non perdere altro tempo: creare un account Internxt è semplicissimo, incluso quello Free. Quest’ultimo, infatti, è adatto a coloro che non vogliono avere dei costi mensili ma che necessitano di spazio cloud gratuito fino a 10GB. Visita la homepage Internxt e procedi con l’attivazione di un piano facendo clic su “Inizia”. In questo modo otterrai immediatamente lo spazio di archiviazione che desideri.
Ricorda che Internxt è la soluzione adatta a te: i file vengono frammentati e crittografati end-to-end prima ancora di uscire dal tuo dispositivo. Grazie alla crittografia “zero-knowledge” AES-256, tu sei assolutamente l’unico in grado di accedere ai tuoi dati.