Sei alla ricerca di un servizio di archiviazione cloud sicuro ed efficiente ad un ottimo prezzo? Con Internxt i tuoi file vengono frammentati e crittografati end-to-end prima ancora di uscire dal tuo dispositivo. Non a caso, grazie alla crittografia “zero-knowledge” AES-256, tu sei assolutamente l’unico in grado di accedere ai tuoi dati.
Internxt nasce con l’obiettivo di offrire servizi cloud privati e sicuri progettati per restituire agli utenti il controllo dei dati. Tutti i servizi di Internxt sono progettati per assicurare elevati livelli di sicurezza e riservatezza, in modo da proteggere i tuoi file ed il tuo fondamentale diritto alla privacy.
Attualmente i piani annuali Internxt sono in offerta grazie ad uno sconto dell’80%. I piani tra cui puoi scegliere, approfittando della promozione limitata, sono:
- Fino a 10GB – Free a 0 euro. Dunque parliamo di uno spazio cloud gratis per sempre
- 20GB – a soli 2.14 euro anzichè 10.68. Fatturato annualmente
- 200GB – a soli 8.38 euro anzichè 41.88. Fatturato annualmente
- 2TB – a soli 21.58 euro anzichè 107.88. Fatturato annualmente
Creare un account Internxt, incluso quello gratuito, è semplicissimo. Se non vuoi dunque sostenere una spesa e vuoi avere uno spazio cloud gratuito fino a 10GB puoi farlo senza problemi. Visitando la homepage Internxt puoi procedere all’attivazione facendo clic su “Inizia”. In questo modo otterrai immediatamente 10 GB di spazio di archiviazione gratuito a vita con un abbonamento Internxt gratuito. L’iscrizione gratuita può essere utilizzata per tutti i nostri servizi.
Per l’ iscrizione ti sarà chiesto solamente di inserire un nome e un indirizzo e-mail. Internxt non chiede infatti alcuna verifica dell’identità o dell’e-mail per iniziare a utilizzare i suoi servizi.
Che aspetti? Non perdere altro tempo! E ricorda che Internxt non può accedere ai tuoi file. I servizi sono dotati di crittografia a conoscenza zero, il che significa che solo voi potete accedere ai vostri dati privati.