Per trovare il piano di archiviazione cloud più adatto, le persone devono valutare i propri requisiti specifici. Internxt è la prima scelta per chi cerca un servizio ideale che offra una gamma di opzioni, tra cui ben 200GB di spazio cloud.
Inoltre, sei libero di scegliere tra piani mensili o annuali, con capacità di archiviazione fino a 2 TB, o piani a vita con capacità di archiviazione fino a 10 TB.
Indipendentemente dal fatto che tu sia un utente sia un privato o proprietario di un’azienda, Internxt ha un piano su misura per le tue esigenze.
Il servizio cloud Internxt ti garantisce la completa riservatezza in tutti gli aspetti del suo funzionamento. I tuoi dati, comprese le password, non vengono salvati sui suoi server.
Inoltre, tutti i file vengono crittografati durante i processi di archiviazione e trasferimento. Come utente, avrai il controllo completo su tutti i tuoi documenti.
Dando priorità alla sicurezza, tutti i dati caricati vengono frammentati e crittografati utilizzando le specifiche AES a 256 bit dal momento in cui vengono caricati sul dispositivo.
Questa crittografia end-to-end garantisce che solo tu puoi accedere ai tuoi dati. Inoltre, Internxt è sottoposto a verifica indipendente da parte di Secutirum, una delle principali società europee specializzata in test di penetrazione della rete.
Internxt: 200GB di spazio cloud e tanto altro
Puoi abbonarti a Internxt su base mensile e scegliere tra tre diverse dimensioni: 20 GB a 0,99 euro, 200 GB di spazio cloud a 4,49 euro o 2 TB a 9,99 euro.
Puoi anche optare per il piano annuale che includa le stesse opzioni di dimensione. I prezzi del piano annuale sono di 10,68 euro per 20 GB, di 41,88 euro per 200 GB e di 107,88 euro per 2 TB.
Se stai cercando di acquistare spazio di archiviazione cloud per tutta la vita, hai la possibilità di scegliere tra 2 TB a 299 euro, 5 TB a 499 euro o, per esigenze maggiori, 10 TB a 999 euro. Clicca qui sotto e scegli:
Il cloud offre una flessibilità senza precedenti, adatta a utenti di ogni tipo. Internxt offre un’interfaccia user-friendly per la perfetta sincronizzazione di file e foto su tutti i dispositivi connessi, indipendentemente dal piano.
Inoltre, l’applicazione è compatibile con diversi ecosistemi, incluso Linux.