Roma – Si terrà a Forlì il 4 e 5 dicembre del 2004 la Grande Fiera dell’Elettronica nell’ambito della quale avrà luogo il decimo “Concorso dell’inventore elettrico-elettronico”.
“Il concorso – si legge in una nota – è aperto a tutti; chiunque ritenga di avere avuto un’intuizione innovativa ed inedita, in ambito elettro-elettronico, può fare domanda di partecipazione”. L’iscrizione e la partecipazione sono completamente gratuite e le invenzioni proposte saranno esaminate da una giuria di esperti che decreterà il vincitore dell’edizione 2004.
Il primo premio consiste in un oscilloscopio e tutti i partecipanti riceveranno una targa ricordo dell’evento oltre alla possibilità, evidentemente, di presentare la propria invenzione agli oltre 20mila visitatori della Grande Fiera.
Chi fosse interessato a partecipare deve fare domanda a Blu Nautilus, indicando i propri dati, una breve descrizione dell’invenzione presentata al concorso e eventuale documentazione fotografica. Il progetto rimarrà di proprietà dell’inventore.
Sul sito www.blunautilus.it è possibile scaricare il modulo di ammissione al concorso.
Info: tel. 0541 439573 email. info@exporadioelettronica.it