Il mondo di Internet è infinito e, in quanto tale, è pieno di pericoli e inside. Le minacce sono all’ordine del giorno, e le vittime di hacker non si contano più.
Per questo motivo è fondamentale affidarsi a una protezione antivirus efficace, di qualità e completa. È il caso di Norton 360 Standard.
Questa suite di protezione è attualmente scontata del 60%; quindi, è un’opportunità unica per garantirti una protezione totale, all’insegna del risparmio.
Norton 360 Standard ti costa il 60% in meno: ecco perché conviene
Nel pacchetto Norton 360 Standard è inclusa Secure VPN, che ti consente di navigare in modo anonimo e protetto.
Tutti i tuoi dati sono criptati, quindi nessuno è in grado di spiare ciò che fai online. In questo modo, preserverai la tua privacy mentre navighi usando la connessione di casa tua, del tuo dispositivo o del Wi-Fi pubblico.
Non bastasse la VPN, Norton ha inserito nel pacchetto uno Smart Firewall che sorveglia le comunicazioni del tuo PC.
Questo servizio è in grado di prevenire il traffico non autorizzato, migliorando nel complesso la sicurezza del sistema operativo, proteggendo contemporaneamente le tue informazioni da attacchi esterni.
Avrai anche a disposizione un password manager, un software che genera password complesse e univoche. In questo modo potrai dire addio alle password facilmente accessibili e che minacciano i tuoi account.
Infine è presente un spazio cloud da 10 GB, in cui potrai effettuare il backup dei dati onde evitare perdite improvvise e accidentali di informazioni o documenti importanti.
Questo pacchetto di protezione completo può essere tuo a prezzo scontato del 60%. Alla fine, il primo anno di abbonamento pagherai soltanto 29,99 euro. Si tratta di un piccolo investimento, che non inficerà le tue finanze personali.