Per i tuoi investimenti in criptovalute serve una piattaforma sicura e affidabile. Sceglierla potrebbe sembrare facile e veloce visto le tante disponibili sul mercato. Siamo d’accordo, c’è solo l’imbarazzo della scelta, ma questo potrebbe non essere sempre un vantaggio. Servono conoscenza e tanti elementi per non ritrovarsi a dover affrontare fastidiose sorprese. Ecco perché noi ti consigliamo Coinbase.
Le commissioni sono sempre il nemico più pericoloso, nascosto e noioso. Con Coinbase puoi dormire sonni tranquilli. Infatti, una delle cose più importanti, è la possibilità di depositare e trasferire denaro da e per il tuo conto corrente bancario senza dover spendere nulla in più oltre all’importo che vuoi spostare. Il vantaggio è dato dalla struttura di questo exchange pensato, realizzato e personalizzato per l’Italia.
In pratica, una volta individuati i tuoi investimenti in criptovalute puoi ricaricare tramite la tua banca senza dover pagare la commissione. Puoi farlo in modo istantaneo e gratuito utilizzando semplicemente il circuito SEPA. Questo vale anche al contrario, quando vuoi spostare i tuoi guadagni sul tuo conto corrente. Tutto questo in modo sicuro oltre che affidabile.
Investimenti in Criptovalute per i tuoi acquisti di tutti i giorni
Coinbase non è solo la piattaforma più sicura e affidabile sul mercato, ma è anche quell’exchange che rende i tuoi investimenti in criptovalute utili e sfruttabili. In che senso? In altre parole puoi portare le tue crypto nella vita di tutti i giorni utilizzandole per pagare i tuoi acquisti quotidiani o speciali. Ora capisci ancora di più perché ti consigliamo Coinbase.
Tutto questo puoi farlo grazie alla Coinbase Card, la carta di debito Visa pratica e versatile. Perfetta per acquisti online, è pazzesca anche quando paghi in negozio con POS. Una soluzione estremamente valida e premiante per rendere i tuoi asset digitali funzionali nella realtà.
Presta attenzione al fatto che i CFD sono strumenti complessi con un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. L’81% degli investitori perde denaro quando fa trading di CFD con questo broker. Considera se hai compreso il funzionamento dei CFD, e se puoi prenderti l’alto rischio di perdere i tuoi soldi. Le performance passate non sono indicazione di risultati futuri. La storia degli andamenti di trading è inferiore a 5 anni completi e può non essere sufficiente come base per decisioni di investimento.