Con uno sconto di 140 euro sul listino ufficiale, la versione Wi-Fi+Cellular dell’iPad di decima generazione è la scelta giusta per chi è sempre in movimento e vuol acquistare il tablet Apple. Dalla sua ha un design senza compromessi, come da tradizione per il brand, la connettività mobile con supporto alle reti 5G e prestazioni di alto livello. Oggi è al suo prezzo minimo storico, vale la pena approfittarne finché si è in tempo.
La versione Wi-Fi+Cellular di iPad è in forte sconto
L’intera esperienza ruota attorno al display Liquid Retina da 10,9 pollici con risoluzione elevata e tecnologia con True Tone. Il cuore pulsante è invece costituito dal chip A14 Bionic con CPU 6-core e GPU 4-core, progettato internamente dal gruppo di Cupertino. Per l’archiviazione è possibile contare su 64 GB di memoria interna e il sistema operativo è ovviamente iPadOS, costantemente aggiornato con nuove funzionalità e patch di sicurezza. Vale inoltre la pena sottolineare la presenza del modulo Wi-Fi 6 per la connettività wireless e di una batteria con ricarica tramite connettore USB-C standard. Per saperne di più rimandiamo alla scheda del prodotto.
Al prezzo finale di soli 649 euro, la versione Wi-Fi+Cellular dell’Apple iPad di decima generazione, nella configurazione appena descritta, è un ottimo affare. Lo sconto di 140 euro sul listino è applicato in automatico dall’e-commerce ed è possibile scegliere tra le colorazioni Azzurro, Rosa e Giallo.
Sia la vendita che la spedizione sono gestite direttamente da Amazon. È garantita la disponibilità immediata così come la consegna gratuita in un paio di giorni al massimo: effettuando l’ordine ora si riceverà il tablet della mela morsicata a casa entro 48 ore senza spese aggiuntive.