Tra le offerte dell’Amazon Prime Day c’è spazio anche per una promozione esclusiva dedicata ad iPad Pro. Il tablet di Apple, nella versione con il potente chip M1, è ora disponibile al prezzo scontato di 1.049 euro invece che di 1.799 euro con ben 750 euro di sconto rispetto al prezzo precedente.
La versione in offerta presenta 1 TB di spazio di archiviazione e può contare sul supporto Wi-Fi + Cellular. Si tratta di un best buy assoluto e c’è anche la possibilità di acquistare il tablet con pagamento in 5 rate mensili. Per accedere all’offerta è disponibile il link qui di sotto.
iPad Pro con M1: offerta imperdibile su Amazon
La versione in offerta di iPad Pro è, probabilmente, la più conveniente di sempre per rapporto qualità/prezzo. Il tablet è dotato di un display da 11 pollici con chip M1 in grado di garantire tanta potenza oltre che un’efficienza ben superiore alla media.
Il tablet ha tutto quello che serve per garantire prestazioni eccellenti, anche grazie alla compatibilità con tantissimi accessori. C’è anche il sistema operativo iPadOS che garantisce un funzionamento ottimale in tutti i contesti di utilizzo e tantissime applicazioni da sfruttare.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare iPad Pro con M1 al prezzo scontato di 1.049 euro. La versione in offerta presenta 1 TB di storage e il supporto Wi-Fi + Cellular. Lo sconto rispetto al prezzo precedente è di ben 750 euro. Per accedere alla promozione è possibile seguire il link riportato qui di sotto. Si può anche pagare in 5 rate senza interessi.