Se il vecchio iPhone non ce la fa più, ma se al termine di una annata come questa si preferisce evitare l’investimento importante sul melafonino di ultima generazione, allora la risposta è servita. È disponibile in queste ore un’offerta del tutto speciale sull’iPhone 11, ossia lo smartphone Apple della generazione precedente, con un prezzo mai raggiunto fino ad ora: 609,99 euro.
iPhone 11, non è mai costato così poco
Per comprendere cosa significhi questo prezzo basti pensare che un mese fa l’iPhone 11 era sul mercato al prezzo speciale di 699 euro, scendendo a 649 a fine ottobre. Ciò che ha spinto al ribasso il costo è chiaramente l’uscita dell’iPhone 12, il cui prezzo è chiaramente ben più elevato, ma solo in queste ore che l’iPhone 11 è arrivato a sfiorare la soglia dei 600 euro.
In caso di acquisto multiplo, anzi, il prezzo scende addirittura al di sotto: 597,79 euro, con un risparmio ulteriore di più di 10 euro ad unità: un’ipotesi affascinante per acquisti di gruppo o per la dotazione in ufficio. Il merchant che mette a disposizione l’offerta ha un lusinghiero feedback del 100% ed offre spedizione immediata e gratuita.