Quasi come se fosse ancora il Black Friday, spunta oggi su Amazon un’incredibile offerta che porta il nuovo iPhone 14 al suo prezzo minimo storico: ben 130 euro in meno rispetto al listino per la versione da 128 GB del dispositivo, nella sua colorazione Blu. Vediamo tutti i dettagli di questa promozione che, immaginiamo, non durerà molto e andrà ben presto sold out.
Forte sconto Amazon per iPhone 14: il prezzo crolla
A livello di specifiche tecniche integra un display Super Retina XDR da 6,1 pollici, il processore A15 Bionic, una doppia fotocamera posteriore e grande autonomia. Lato software, invece, c’è il sistema operativo iOS con tutte le sue app e funzioni. Insomma, non c’è bisogno di presentazioni. Per qualsiasi altro puoi far riferimento alla descrizione completa del prodotto.
Qui sopra, l’immagine che mostra il contenuto della confezione. In questo momento hai la possibilità di acquistare iPhone 14 nella versione da 128 GB in colorazione Blu al prezzo finale di soli 899 euro, approfittando dello sconto da 130 euro su Amazon.
L’e-commerce garantisce disponibilità immediata e spedizione gratuita a domicilio: ciò significa che, se lo ordini subito, entro domani sarà a casa tua.