Contemporaneamente allo sconto eBay su iPhone 15, Amazon sta rilanciando un modello della generazione precedente a un prezzo altrettanto intrigante. Non stiamo parlando del diretto corrispondente, ovvero la versione base della quattordicesima linea, bensì di iPhone 14 Plus, ora venduto direttamente dal gigante dell’e-commerce fondato da Jeff Bezos al 13% in meno.
Non perderti iPhone 14 Plus
In questa occasione iPhone 14 Plus è disponibile in offerta al prezzo che evidenzieremo di seguito esclusivamente nella colorazione Azzurro con 128 GB di archiviazione interna. Sotto la scocca figura il chip A15 Bionic con GPU 5-core e modem 5G integrato, un’unità molto potente che gestisce un comparto fotocamera altrettanto di spicco dove figura la fotocamera TrueDepth da 12 MP in una configurazione a doppio sensore.
La protezione frontale in Ceramic Shield serve a salvaguardare il meraviglioso display Super Retina XDR da 6,7 pollici, una certezza per vedere film e serie TV da mobile in altissima qualità. La batteria, peraltro, garantisce fino a 26 ore di riproduzione video e permette di arrivare a fine giornata con ancora una buona percentuale di energia rimanente, a meno che non ci sia stato un utilizzo intenso. Resta, al contrario dell’attuale generazione, la porta Lightning.
iPhone 14 Pro ora viene venduto da Amazon a 849 euro al posto di 979 euro, per un risparmio del 13% sul prezzo di listino o, più concretamente, di 130 euro. La spedizione è gratuita e avviene anche in un giorno, mentre il pagamento può essere completato in 5 mesi a rate senza interessi secondo il piano proposto direttamente da Amazon.