I nuovi iPhone 14 sono stati presentati durante l’evento “Far Out” che Apple ha tenuto ieri. I modelli disponibili sono quattro, i cambiamenti rispetto alla precedente generazione molti di più e l’attenzione degli utenti è altissima. Il lancio sul mercato avverrà il 16 settembre, mentre i preordini partiranno il giorno 9 settembre – domani -, ma nell’attesa è già possibile personalizzare la configurazione, per la prima volta in assoluto.
iPhone 14: è già possibile personalizzare la configurazione del preordine
Utilizzando l’app Apple Store per iOS e iPadOS, infatti, i potenziali acquirenti dei nuovi modelli di “melafonino” possono configurare a piacere il preordine del dispositivo, selezionando il modello che preferiscono, confermando lo stato d’appartenenza con il proprio operatore telefonico, aggiungendo accessori, selezionando il piano AppleCare+, fornendo un metodo di pagamento da usare per procedere poi con l’acquisto, indicando se effettuare il pagamento dell’intera cifra al momento oppure selezionando un’opzione diversa.
[gallery_embed id=333700]
Coloro che usufruiscono dell’iPhone Upgrade Program possono selezionare il loro iPhone ed eseguire tutti i passaggi necessari di preapprovazione che includono il controllo dell’idoneità per compiere l’operazione in questione, il controllo dei metodi di pagamento e la conferma di altre informazioni ritenute necessarie.
[gallery_embed id=333648]
Andando a personalizzare la configurazione del preordine, dunque, gli utenti possono preordinare il proprio dispositivo nella giornata di domani con un semplice tap, senza perdere ulteriore tempo prezioso. I preordini si possono configurare sino alle ore 21.00 dell’8 settembre, ma è bene tenere presente che attualmente non si tratta di un’opzione disponibile in tutti i paesi. In Italia, ad esempio, al momento pare non essere fruibile.